Involontario manifesto di un periodo inatteso e immaginabile
ROMA, 20 MAR – I Coma_Cose hanno pubblicato Due, un ep prodotto da Asian Fake per Sony Music. Il nuovo lavoro rappresenta un lato nuovo, ma significativo, della loro continua crescita musicale.
Due come i brani presenti, come le prospettive di Fausto Lama e California e Due come le anime da sempre presenti nel lavoro dei Coma_Cose, una più lirica e sognante e una più cruda e viscerale che in questo ep si incontrano.
Guerre Fredde e La Rabbia sono i due brani inediti che esplorano i temi della solitudine e della collera. Questo EP, pensato e realizzato ben prima dell'attuale emergenza sanitaria, assume oggi ulteriori significati in un periodo caratterizzato da una necessaria solitudine. Diventa quasi l'involontario manifesto di un periodo inatteso e difficilmente immaginabile. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022