Un talento in erba Come cresce Lady Louise Windsor?

AllTheContent

16.1.2020

Lady Louise Windsor ha festeggiato i suoi 16 anni nel novembre 2019.
Lady Louise Windsor ha festeggiato i suoi 16 anni nel novembre 2019.
Instagram royaltyconnection

Lady Louise Windsor è la figlia maggiore del principe Edoardo e della contessa di Wessex, 12esima nell’ordine di ascesa al trono e più giovane nipote della Regina Elisabetta II. L'anno scorso la ragazza si è fatta notare al matrimonio della principessa Eugenia e di Jack Brooksbank, in cui ha giocato un ruolo importante.

Talenti artistici incoraggiati

Durante l'estate a Balmoral, ha impressionato la Regina per la sua abilità nel disegnare e nel fare degli schizzi. Ciò ha spinto la monarca 93enne a tirar fuori dei disegni realizzati dalla regina Vittoria – che era nota per i suoi magnifici schizzi e i dipinti ad acquerello.

Una persona vicina alla famiglia reale ha dichiarato a «The Sun» ad agosto: «Louise adora disegnare e fare schizzi e ha cercato pazientemente di convincere la principessa Charlotte a fare disegni di conigli e cervi. Per via del suo talento artistico evidente, la Regina ha permesso a Louise di osservare una parte della collezione di schizzi delle Highlands della Regina Victoria che sono conservati a Balmoral, ma che non sono quasi mai venuti a galla fino ai nostri giorni».

La cocca della nonna

L’estate scorsa, durante il suo soggiorno di 10 giorni nella residenza reale, Louise ha impressionato la famiglia, aiutandola ad occuparsi di Charlotte, 4 anni, e dei suoi fratelli, il principe George, 6 anni, e il principe Louis, 1 anno. Sempre secondo fonti reali, Louise è diventata la nipotina preferita della Regina, seguita a ruota dal fratello James, il visconte Severn, 11 anni.

Louise adora i cavalli, così come la Regina, tanto che sembra che il duo abbia fatto diverse passeggiate nelle colline intorno a Balmoral, a volte accompagnate da Sophie.

La nipote della Regina ha imparato ad andare a cavallo quando era ancora piccola e ha persino raggiunto in sella suo padre Edoardo durante le celebrazioni del 90esimo compleanno della Regina a Windsor, nel 2016.

Ha un legame simile con il nonno di 98 anni, il principe Filippo, nel senso che entrambi amano guidare carrozze. Louise ha cominciato a praticare questo sport che è stato reso popolare nel Regno Unito dal Duca di Edimburgo e, nel maggio 2017, è stata responsabile della guida delle carrozze nella competizione Champagne Laurent-Perrier della British Driving Society durante il Royal Windsor Horse Show.

Rare apparizioni pubbliche

Lady Louise, che frequenta la St Mary’s School Ascot in Berkshire, viene poco esposta mediaticamente dai suoi genitori. Partecipa tuttavia ad alcuni eventi con la famiglia reale, come Trooping the Colours o la messa di Natale.

Come riporta il «Daily Mail», è stata vista martedì 7 gennaio insieme a sua madre durante un allenamento della squadra di hockey d’Inghilterra. Sophie Wessex ha un grande interesse per questo sport ed è la madrina di England Hockey.

La giovane ne ha approfittato per unirsi alla partita e fare qualche tiro, ed è apparsa molto divertita.

Voir cette publication sur Instagram

[07th January 2020] Sophie, Countess of Wessex looked of a proud mother as she joined her daughter Lady Louise Windsor to visit England's Hockey training ground today. -----------------------------------------------------------------------She sported a knee length puffed coat zipped up to the neck with a pair of tailored green trousers and chunky grey heel as she watched the Hockey training Bisham Abbey National Sports Centre in Marlow, Buckinghamshire. ----------------------------------------------------------------------The Countess has a great interest in this sport and is a patron of England Hockey. -------------------------------------------------------------------------The teen Lady Louise Windsor sported a pair of pink checked trousers and white plimsolls which she complemented with a long sleeved navy T-shirt and matching gilet. -------------------------------------------------------------------------It's not the first time when The Countess taken her daughter along to such an occasion and in 2014 the pair were spotted cheering for England's Hockey team at the Commonwealth games in Glasgow. -----------------------------------------------------------------------In 2018, the pair attended the final of the Hockey Women’s World Cup in London, where they saw Ireland lose to the defending champions The Netherlands. . . #monarchy #royals #royallife #royallifestyle #royalfashion #royalfamily #europeanroyalty #europeanroyals #britishroyals #britishroyalfamily #thebritishroyalfamily #windsor #royalwindsor #instaroyals #countessofwessex #sophiecountessofwessex #sophie #countess #wessex #wessexfamily #thewessexfamily #ladylouisewindsor #ladylouise

Une publication partagée par royalty.women (@royalty.women) le

I voti a scuola dei membri della famiglia reale

Tornare alla home page