SpettacoloCome una madre: la seconda stagione si farà?
CoverMedia
17.2.2020 - 15:32
La fiction con Vanessa Incontrada ha chiuso con oltre 5 milioni di telespettatori.
Dopo il grande successo, la Rai valuta se produrre la seconda stagione di Come una madre.
La fiction con Vanessa Incontrada ha chiuso ieri, 16 febbraio, con oltre 5 milioni di telespettatori, per uno share del 20,7%.
Intervistato sulla possibilità di continuare la storia che ha appassionato il pubblico, Sebastiano Somma, uno dei protagonisti dello sceneggiato, ha dichiarato a TV Sorrisi e Canzoni: «Diciamo che c’è spazio per degli sviluppi. Alla fine delle tre puntate della fiction la storia potrebbe essere considerata chiusa, ma non esclude che ci possano essere degli spunti per un seguito. Personalmente mi piacerebbe approfondire questo personaggio, che mi ha lasciato ancora dei piccoli vuoti da riempire».
Nella fiction, Vanessa si è calata nella parte di Angela, una donna che perde il figlioletto di appena 9 anni in seguito a un tragico incidente stradale: un episodio che la segnerà inevitabilmente e per cui avvertirà un enorme senso di colpa.
Il cast della prima stagione era composto anche da Giuseppe Zeno, Simone Montedoro, Crystal Deglaudi, Tancredi Testa e la partecipazione straordinaria di Katia Ricciarelli.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022