Sarà protagonista della masterclass in occasione dell'apertura
BARI, 20 APR - È Pierfrancesco Favino il protagonista della masterclass che sabato 21 aprile, al Petruzzelli di Bari, apre la prima giornata del Bif&st 2018, dopo la proiezione del film A.C.A.B. All Cops are Bastards di Stefano Sollima.
In serata, alle 20.30 sempre al Petruzzelli, per le Anteprime Internazionali, il film Roman J. Israel, Esq. (End of Justice - essuno è innocente) di Dan Gilroy, con Denzel Washington e Colin Farrell, storia di un determinato avvocato attivista dei diritti civili la cui vita viene stravolta da eventi inaspettati che fanno vacillare le sue certezze. Prima della proiezione la consegna dei premi: Luciano Vincenzoni per la miglior sceneggiatura a Susanna Nicchiarelli per il film Nico 1988; Tonino Guerra per il miglior soggetto a Marco Pettenello e Andrea Segre per il film L'ordine delle cose; il Federico Fellini Platinum Award for Cinematic Excellence a Pierfrancesco Favino.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022