Spettacolo Conrad Hilton infrange ancora l’ordinanza restrittiva

CoverMedia

28.11.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Il fratello di Paris Hilton continua a perseguitare l'ex fidanzata Hunter Salomon.

Nuovi guai con la legge in arrivo per Conrad Hilton.

Il fratello minore di Paris Hilton ha nuovamente infranto l’ordinanza restrittiva a cui era stato condannato, recandosi nella casa dove vive l’ex fidanzata Hunter Salomon.

Come riportato da TMZ a inizio mese, la ragazza aveva chiesto al giudice di estendere il provvedimento, poiché quello vigente dal 2015 era ormai scaduto.

Nella circostanza, la Salomon aveva raccontato di aver visto Conrad «mezzo nudo» aggirarsi all’esterno della sua casa, dove le avrebbe lasciato un peluche.

Dopo l’inquietante episodio, come riporta il The Blast, Hilton ha nuovamente violato l’ordine restrittivo, come dimostrato dalle registrazioni delle telecamere di sicurezza posizionate all’esterno della casa della madre di Hunter, E. G. Daily. I filmati mostrano il 24enne fermo nel vialetto che conduce alla proprietà, con indosso un accappatoio e con in mano un peluche.

L’episodio si è verificato venerdì 23 novembre, attorno alle 4 del mattino.

Non è dato sapere se la Hunter denuncerà Hilton, ma, secondo i bene informati, la 22enne ha ottenuto una nuova ordinanza restrittiva contro l’ereditiere: la durata del nuovo provvedimento verrà stabilità nel corso di un’udienza, in programma tra un mese.

A maggio 2017, violando un precedente ordine restrittivo, Conrad era stato arrestato per aver fatto irruzione nella casa della Dally e aver rubato l’auto di Rick Salomon, padre di Hunter.

In seguito al processo, il giudice ha ordinato il rilascio di Hilton con tre anni di condizionale, richiedendo però un suo ricovero presso un istituto e un programma di recupero psicologico.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia