Spettacolo Conto alla rovescia: il nuovo quiz rinviato a data da destinarsi

CoverMedia

3.4.2019 - 15:32

Source: Covermedia

A partire dal 21 aprile e per tutta l’estate andrà in onda Caduta Libera.

Conto alla rovescia, il nuovo quiz con Gerry Scotti, non verrà trasmesso né in primavera, né nel corso dell’estate.

A partire dal 21 aprile, infatti, tornerà nel preserale di Canale 5 Caduta Libera, al posto di Avanti Un Altro! di Paolo Bonolis.

Come riporta Tv Blog, lo show delle botole proseguirà fino a settembre, quando in realtà sarebbe dovuto andare in onda Conto alla rovescia, di cui le registrazioni non sono mai cominciate, e che a questo punto potrebbe essere proposto come novità autunnale. Se il progetto dovesse naufragare, probabile una nuova edizione di The Wall.

La decisione è stata presa in maniera unanime durante una riunione editoriale a Mediaset.

Le puntate di Caduta Libera - comprese quelle di agosto -, saranno del tutto inedite.

In una precedente intervista, Gerry si era lamentato della “non concorrenza” messa in campo da Mediaset per contrastare l’avanzata di Reazione a Catena, che ha fatto da traino anche a L’Eredità di Flavio Insinna, mandando in crisi gli ascolti di Caduta Libera.

«Arrivo dopo quasi tre mesi di non concorrenza con il quiz preserale della Rai. L'estate prossima piuttosto mi invento un programma e, se serve, lo faccio io», ha dichiarato Scotti a Chi.

Il conduttore quest’anno ha rispolverato anche Chi vuol essere milionario?, in occasione del ventennale dal lancio del quiz più famoso al mondo e che ha ispirato anche un famoso film.

Curiosità da star

Tornare alla home page