Rete 4«Controcorrente», Veronica Gentili conduce il nuovo talk politico
Covermedia
26.7.2021 - 15:30
La giornalista sarà alla guida del nuovo programma in cui verranno trattati i più scottanti temi di politica e di attualità.
Covermedia
26.07.2021, 15:30
26.07.2021, 15:32
Covermedia
Estate di lavoro per Veronica Gentili.
La giornalista, già alla conduzione di «Stasera Italia News» e «Stasera Italia Weekend», sarà alla guida di «Controcorrente», nuovo talk show targato Video News in cui verranno trattati i più scottanti temi di politica e di attualità.
Nella prima puntata interverrà in collegamento il Ministro della Salute Roberto Speranza, che farà il punto sulla pandemia, sulle vaccinazioni contro il Covid-19 e sul tanto discusso Green Pass, che ha scatenato le proteste in molte piazze italiane nel weekend.
Tra gli ospiti Alessandro Sallusti, Maria Giovanna Maglie, Vittorio Sgarbi, Red Ronnie, il prof. Massimo Galli, Fabrizio Pregliasco, Stefania Salmaso, Antonio Maria Rinaldi, Valentina Petrini e Antonio Caprarica.
Il programma andrà in onda tutti i lunedì in prima serata su Rete 4.
Il direttore di Video News, Mauro Crippa, ha dichiarato a proposito di «Controcorrente» e di «Morning News», altro programma di attualità condotto da Simona Branchetti su Canale: «Videonews non va in vacanza. Abbiamo scelto di produrre due nuovi programmi di approfondimento in piena estate, garantendo ai telespettatori un’informazione rigorosa e puntuale anche quando gran parte delle produzioni televisive italiane hanno ormai chiuso i battenti. Anche questo, a nostro avviso, è servizio pubblico».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia