Musica Ecco svelata la causa della morte del rapper 59enne Coolio

Covermedia

7.4.2023 - 09:30

Il rapper defunto Coolio.
Il rapper defunto Coolio.
Covermedia

A causare la morte di Coolio è stata un’overdose di fentanyl: a rivelarlo è stato Jarez Posey, storico manager della superstar di «Gangsta’s Paradise».

Il rapper è stato trovato privo di vita sul pavimento del bagno, a casa di un amico a Los Angeles, il 28 settembre scorso. All’epoca si è ipotizzato che a provocare il decesso era stato un arresto cardiaco.

La famiglia di Coolio ha recentemente ricevuto la notizia dall’overdose di fentanyl dal medico legale. Nel suo organismo sono state rivenute anche tracce di eroina e metanfetamine.

Posey ha aggiunto che gli inquirenti ritengono che abbiano contribuito alla morte di Coolio anche la grave asma che lo affliggeva da anni e l’abuso di sigarette.

A detta del manager, i figli del rapper starebbero pensando di onorare la memoria del padre con un documentario, un film e il rilascio di un album.

«Ricorderanno il grande padre e il grande uomo che è stato. Il pubblico deve sapere quanto lo amavano e come ha conquistato il mondo sia sul palco, sia quando non si esibiva», ha dichiarato Posey.

Covermedia