Gli ha pure augurato la morte Corinne Cléry, il dolore privato diventa pubblico: «Mio figlio mi ha picchiato»

Covermedia

23.6.2025 - 16:30

Corinne Cléry
Corinne Cléry

L'attrice confessa in tv: diffidata anche Serena Grandi.

Covermedia

Corinne Cléry rompe il silenzio: violenze e tradimenti familiari.

«Mio figlio mi ha dato uno schiaffo».

Ospite di «Storie al bivio» con Monica Setta, l'attrice ha raccontato una vicenda familiare che, a suo dire, è degenerata fino all'aggressione fisica e alla guerra legale.

Un dolore che ha tenuto nascosto per otto anni, durante i quali – confessa – non ha più voluto avere rapporti con il figlio, colpevole di averle tolto la pace.

Tutto è iniziato con la donazione della nuda proprietà di una casa. Da quel momento, racconta la Cléry, il figlio avrebbe tentato di venderla a sua insaputa, arrivando perfino ad augurarle la morte in alcuni messaggi.

«Sperava che morissi presto» rivela Corinne Cléry con voce rotta. E aggiunge: «Mi ha rubato oggetti, mi ha aggredita, sono stata zitta troppo a lungo».

Come se non bastasse, nella causa contro di lei è comparsa anche Serena Grandi, ex moglie del suo defunto marito. «L'ho aiutata, l'ho accolta in casa quando era malata. E adesso si schiera contro di me».

Per questo l'attrice ha deciso di procedere con una diffida anche nei confronti della collega.

«Sono rimasta chiusa in casa un mese, incapace di parlare» dice. Ora, però, ha scelto di raccontare tutto: «Voglio solo vivere in pace, nella mia casa».