Spettacolo Coronavirus: Arisa canta per Fondazione IEO-CCM

ANSA

8.4.2020 - 16:43

Source: ANSA

Live su Instagram l'11/4 per la campagna #nessunorestaindietro

ROMA, 08 APR – «Cari amici, ho una comunicazione importante da fare. Segnatevi questa data: sabato 11 aprile, ore 18. Ho deciso di fare un concerto social sul mio profilo Instagram! E sapete perché è importante? Perché sarà un concerto benefico per supportare i miei amici della Fondazione IEO-CCM, che raccoglie fondi per gli ospedali IEO e Monzino, rispettivamente centri di ricerca e cura per i tumori e per le patologie cardiovascolari». E' l'appello di Arisa, che scende in campo per supportare la Fondazione IEO-CCM con la sua voce e la sua musica.

«La Fondazione – spiega la cantante – ha lanciato la campagna di raccolta fondi #nessunorestaindietro e mai come in questo momento di emergenza sanitaria è fondamentale dare una mano. Mi aiutate? I pazienti oncologici e cardiologici sono i più fragili e tra l'altro si ammalano per primi di Coronavirus. Ed è proprio ora che hanno più bisogno di noi. Sono molto emozionata, sono sola a casa e devo confessare che sono un po' preoccupata, ma farò del mio meglio per organizzare questo concerto, la causa è molto importante».

IEO e Monzino sono diventati «hub» rispettivamente oncologico e cardiologico, accogliendo pazienti gravi provenienti da ospedali lombardi impegnati in prima linea nell'emergenza COVID-19. (ANSA).

Tornare alla home page

ANSA