TelevisioneCoronavirus: Mediaset cancella Chiambretti, Domenica Live e Verissimo
CoverMedia
10.3.2020 - 11:11
Annullate anche le registrazioni di Forum, mentre Alfonso Signorini, rimasto bloccato in zona rossa, condurrà il GF VIP da Milano senza pubblico.
Scelta drastica di Mediaset per garantire una corretta informazione sul dramma Coronavirus, che sta mettendo in ginocchio l’Italia.
Sono stati momentaneamente sospesi alcuni programmi dell’azienda di Cologno Monzese, tra cui #CR4 – La Repubblica delle Donne, Domenica Live e Verissimo.
Spazio a due programmi di infotainment, Mattino Cinque e Domenica Live, in modo da offrire una copertura sull’emergenza sanitaria.
«Per garantire un’informazione costante e completa sulla più stretta attualità e sull’emergenza Coronavirus, Mediaset ha deciso di concentrare la propria forza giornalistica, tecnica e produttiva sui contenuti hardnews, quelli a più alto tasso informativo», si legge in un comunicato.
Stop anche alle registrazioni di Forum: su Rete 4 andranno in onda le puntate già pronte fino al 13 marzo.
Nicola Porro, risultato positivo al COVID-19, non potrà per ovvie ragioni condurre Quarta Repubblica.
Per quanto riguarda il Grande Fratello, Alfonso Signorini condurrà il programma da Milano senza pubblico. Il direttore editoriale di Chi è rimasto bloccato nella zona rossa, senza la possibilità di poter rientrare a Roma da dove lo show viene normalmente trasmesso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022