SpettacoloCoronavirus: Medusa, i 5 ultimi film subito in streaming
ANSA
1.4.2020 - 16:55
Da De Sica a Ficarra-Picone anticipata finestra, #iorestoacasa
ROMA, 01 APR – Sky, Infinity, Chili, TimVision e Rakuten tv: su queste piattaforme saranno disponibili gli ultimi cinque film di Medusa, usciti in sala tra settembre e dicembre 2019 anticipando la finestra per la visione in streaming, al motto di #iorestoacasa. «È solo una piccola iniziativa – dichiara il Vicepresidente e Amministratore delegato di Medusa Giampaolo Letta – rispetto a tutto quello che sta accadendo in quest'ultimo periodo. Sono felice che tutti, specialmente le famiglie possano vedere o rivedere i nostri film che sono usciti nelle sale nei mesi precedenti dello stop». Sono: TUTTAPPOSTO con Roberto Lipari, Luca Zingaretti, Monica Guerritore SE MI VUOI BENE un film di Fausto Brizzi. con Claudio Bisio, Sergio Rubini, Dino Abbrescia, Lorena Cacciatore, Valeria Fabrizi. Flavio Insinna, Susy Laude, Maria Amelia Monti, Lucia Ocone,- Cochi Ponzoni, Memo Remigi ,Elena Santarelli, Gian Marco Tognazzi L'UOMO DEL LABIRINTO un film di Donato Carrisi. Con Toni Servillo, Valentina Bellé e Dustin Hoffman SONO SOLO FANTASMI un film di Christian De Sica. Con Christian De Sica, Carlo Buccirosso, Gianmarco Tognazzi e con la partecipazione straordinaria di Leo Gullotta IL PRIMO NATALE UN FILM di e con Ficarra&Picone. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022