SpettacoloCoronavirus: Ny film festival 2020 va in modalità drive-in
ANSA
18.8.2020 - 18:01
A kermesse parteciperà anche Notturno di Gianfranco Rosi
NEW YORK, 18 AGO – In tempo di pandemia il New York Film Festival torna al passato e riporta nella Grande Mela il drive-in. La 58/a edizione, che si svolgerà dal 17 settembre all'11 ottobre, proietterà i film sia virtualmente che in grandi spazi all'aperto per mantenere il distanziamento sociale.
Le proiezioni in drive-in si terranno in Queens a Flushing Meadows Corona Park, alla New York Hall of Science e al Museum of the Moving Image, e a Brooklyn al Brooklyn Army Terminal. Il festival durerà una settimana in più per accomodare le diverse proiezioni.
Al festival parteciperà anche 'Notturno' di Gianfranco Rosi già in Selezione Ufficiale del Toronto International Film Festival e nella line up del Telluride Film Festival. L'anteprima mondiale invece si terrà l'8 settembre alla Mostra del cinema di Venezia, prima di uscire in sala il 9 settembre distribuito da 01 Distribution. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022