SpettacoloCoronavirus: Ornella Vanoni, chiudete tutta l'Italia subito
ANSA
11.3.2020 - 18:21
La cantante su Radio1, «incazzata nel vedere i giovani al bar»
ROMA, 11 MAR – «Se sarei favorevole alla chiusura totale della Lombardia per due settimane per arginare il coronavirus? Io sarei per la chiusura totale, non soltanto di Milano ma per tutta l'Italia». A parlare, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è Ornella Vanoni che oggi è intervenuta al programma condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Sull'idea diffusa che col Covid-19 a rischiare il decesso siano solo gli anziani Ornella è stata drastica: «Non è vero, è dimostrato che non è così. I giovani si sentono forti, non credono alla morte. Adesso però è una demenza totale: domenica in tv ho visto tanti giovani ai bar sui Navigli, tutti insieme, tutti abbracciati...» E cosa ha pensato vedendo quelle immagini? «Mi sono veramente incazzata – ha detto la Vanoni a Rai Radio1 – e mi sono detta 'così domani sarà un inferno'«. Lei sta seguendo le indicazioni delle istituzioni ed è a casa. Le capita, ogni tanto, di uscire dalla sua abitazione? «Si, ma solo per andare in farmacia e ogni tanto al parco Sempione, vicino casa mia, per portare il mio cagnolino a fare una passeggiata». (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022