SpettacoloCoronavirus:Sean Penn e sua no-profit in aiuto a Los Angeles
ANSA
2.4.2020 - 13:18
Forniti test per chi è ad alto rischio
ROMA, 02 APR – Sean Penn, 59 anni, famoso sia per la sua carriera di attore e regista sia per l'impegno umanitario, non sta certo con le mani in mano e fa così il possibile per aiutare la sua Los Angeles durante la pandemia di coronavirus.
La sua no-profit, Core (Community Organized Relief Effort), sta infatti collaborando con la città per aiutare a gestire un centro di test del coronavirus a East L.A. Test, sicuri ed efficienti per le popolazioni vulnerabili di Los Angeles, ovvero per chi si qualificherà ad alto rischio.
L'attore ha iniziato l'attività della community dopo il devastante terremoto del 2010 ad Haiti. Va detto che altre star, come Ryan Reynolds e Blake Lively, hanno fatto a loro volta enormi donazioni per aiutare gli ospedali e il volontariato nella crisi del coronavirus. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022