Spettacolo Coronavirus, Tiki Taka e Pressing Serie A sospesi

CoverMedia

11.3.2020 - 11:11

Source: Covermedia

I programmi di Pierluigi Pardo e Giorgia Rossi ripartiranno alla ripresa del campionato, dopo il 3 aprile.

Con lo stop al campionato, si fermano anche Tiki Taka e Pressing Serie A.

Il torneo dovrebbe ripartire dopo il 3 aprile, quando di fatto scadrà il decreto con cui viene vietata ogni forma di aggregazione e assembramento pubblico.

Se l’emergenza Coronavirus dovesse rientrare, il campionato riprenderebbe tra circa tre settimane, con il conseguente slittamento dell’inizio di Euro 2020.

Al momento, come segnala Davide Maggio sul suo portale, sia lo show del lunedì condotto su Italia 1 da Pierluigi Pardo, sia il programma di approfondimento sulle partite in onda la domenica sera su Rete 4 con Giorgia Rossi risultano sospesi.

Andrà avanti invece La Domenica Sportiva su Rai 2, seppur senza pubblico in studio.

Gli unici match a non essere stati cancellati sono quelli di Champions League ed Europa League.

Intervistato da Leggo, Pardo ha commentato così le partite giocate nel silenzio degli stadi senza pubblico.

«Tutti quelli che lavorano in tv vogliono raccontare le partite con gli stadi pieni - ha dichiarato il giornalista e conduttore Mediaset -. Ma se serve a salvare delle vite si può anche sospendere il campionato. I presidenti della Lega non hanno fatto una bella figura, anche se va detto che lo scenario è cambiato di ora in ora. Se il governo fin dal primo giorno avesse deciso il provvedimento, sarebbe stato meglio perché in Italia come lasci un margine di autonomia ognuno fa come gli pare».

Tornare alla home page

CoverMedia