SpettacoloCorrado Guzzanti rivela: «Sto scrivendo per Sky»
CoverMedia
24.6.2019 - 13:11
Il comico presta la voce nel nuovo «Toy Story 4» di Josh Cooley, in uscita dal 26 giugno con Disney.
L’agenda di Corrado Guzzanti è sempre più fitta.
Il comico - fratello delle altrettanto popolari Sabina e Caterina - presta la voce nel nuovo «Toy Story 4» di Josh Cooley, in uscita dal 26 giugno con Disney.
Ma oltre a essere in arrivo come doppiatore con il cartoon, ha in serbo una grossa novità: «È ancora presto per parlarne, ma sto scrivendo per Sky, ho dei progetti abbastanza comici per Sky e Netflix», svela Corrado Guzzanti all’Ansa.
«In questo momento della mia carriera amo divertirmi con cose che non ho mai fatto».
Nel simpatico «Toy Story 4» Corrado si immedesima nei panni del giocattolo Duke Caboom, uno spericolato pilota acrobatico canadese.
«Il mio personaggio è molto carino, un motociclista vintage a molla, molto anni Settanta, con i baffoni alla Village People, mi ricorda i giocattoli di quando ero bambino. È esibizionista e un po' sbruffone, ma molto sensibile, ha dovuto superare il trauma dell'abbandono da parte di un bambino un po' carogna, di quelli che buttano i giochi appena non gli piacciono più».
Fra tutti gli episodi del franchise Disney, secondo Guzzanti questo «è il più filosofico. Racconta il bisogno di trovare il proprio senso nella vita, la ricerca delle propria identità. Parla di chi crede di essere nato per fare una sola cosa, e di tutti noi altri, che andiamo avanti a tentoni, miagolando nel buio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022