SpettacoloCostantino Della Gherardesca a “Ballando con le Stelle”: «Mostrerò un difetto di cui mi vergogno»
CoverMedia
2.7.2020 - 13:09
Per il conduttore partecipare al talent show di Milly Carlucci è una sfida con sé stesso.
Costantino Della Gherardesca ha deciso di mettersi a nudo per “Ballando con le Stelle”.
Il conduttore di “Pechino Express” è fra le celebrità già note che saliranno sul palco del talent show di Milly Carlucci. Scelta che tuttavia è più profonda di quel che appare, perché il 43enne sarà costretto a mostrare al pubblico un difetto fisico di cui si «vergogna».
«Partecipare a Ballando con le Stelle è prima di tutto una sfida con me stesso», rivela Costantino Della Gherardesca a DiPiù Tv.
«In passato ho avuto 2 incidenti piuttosto gravi, uno in montagna e uno in piscina. Mi hanno causato problemi permanenti alla gamba destra - spiega il conduttore -. In pratica zoppico un po’. In tv cerco sempre di nascondere questo mio difetto perché me ne vergogno. Tutto questo renderà il ballo molto più complicato rispetto agli altri concorrenti: infatti sono già seguito da un ortopedico, che mi sta facendo fare una serie di esercizi per prepararmi alla trasmissione».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022