Spettacolo Costantino Della Gherardesca: in quarantena per partecipare a Ballando con le Stelle

CoverMedia

12.3.2020 - 13:10

Source: Covermedia

Il conduttore di Pechino Express è al suo sesto giorno di quarantena a Roma, dove si è trasferito in attesa di entrare negli studi Rai, con i concorrenti del talent di Milly Carlucci.

Costantino Della Gherardesca si è messo in quarantena volontaria per partecipare a Ballando con le Stelle.

Il rumor circolava da tempo e infine è stato confermato dallo stesso conduttore di Pechino Express, con un breve messaggio condiviso ieri su Instagram. Il 43enne spiega di non essere affetto da nessun virus, ma di volersi divertire sul palco del talent targato Rai.

«Per intrattenervi, per farvi sorridere con me, o volendo anche ridere di me, farò il ballerino a Ballando con le Stelle, il leggendario programma di Milly Carlucci», scrive Costantino Della Gherardesca su IG.

«Ovviamente organizzerò per voi dei balletti epocali, dove raggiungeremo nuove frontiere televisive, senza alcuna vergogna».

Lo show arriva in tv dal 28 marzo e Costantino sarà tra i ballerini celebri del sabato sera di Rai 1, otto anni dopo la sua prima esperienza come concorrente. Tuttavia a causa dell’emergenza Coronavirus, quest’anno l’allestimento del palco dedicato all’iconico programma e le sue coreografie subiranno dei grandi cambiamenti.

«Ci sono delle regole molto stringenti e molto serie, che noi rispetteremo rigorosamente», ha scritto Milly Carlucci sul suo profilo Instagram.

«Il nostro compito sarà quello di portarvi nelle case un momento di buon umore. Tutti insieme ce la faremo».

Della Gherardesca è al suo sesto giorno di quarantena a Roma, dove si è trasferito in attesa di entrare negli studi Rai, con i concorrenti del talent di Milly Carlucci.

Tornare alla home page