Costantino della Gherardesca: in vacanza con la wi-fi

CoverMedia

1.12.2017 - 13:03

(Cover) - IT Italian Stars - Costantino della Gherardesca si prepara a tornare in onda a partire dal prossimo 13 settembre su Rai2, ma nel frattempo si gode le ferie. E in un modo totalmente diverso dai viaggi carichi di avventura di Pechino Express.

«Visto che conduco programmi per lo più avventurosi già durante l'autunno e l'inverno, quando in estate riesco a ritagliarmi un po' di tempo per farmi una bella vacanza prediligo soprattutto le mete rilassanti», confessa nell’intervista con il magazine Vero.

«L'importante è che ci sia il wi-fi e la piscina: soltanto con questi due elementi riesco a rilassarmi fino in fondo. Adoro i vari comfort, d'altra parte lavoro per poterne beneficiare! Ogni volta che parto e preparo una valigia, non dimentico mai di portarmi dietro la crema solare e mi sbizzarrisco con i vestiti».

Niente news tuttavia sul fronte sentimentale. E la colpa sembra essere soprattutto dei tanti impegni su quello professionale.

«(La carriera, ndr) Mi ha dato tanto. Certo, non ho il tempo necessario per avere una vita sentimentale o per fermarmi a riflettere. Ma forse è meglio così. Di conseguenza, non mi resta che andare avanti», riflette il 40enne della tv.

«Non credo che sia un caso se i viaggi alla fine li faccio sempre da solo».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia