Presto sposiCostanza Caracciolo su Bobo Vieri: «Lo amo da quando avevo 9 anni»
CoverMedia
21.3.2019 - 08:12
L’ex velina ricorda le liaison passate del calciatore, con il quale ha avuto la figlia Stella.
Pochi lo sanno, ma Costanza Caracciolo è innamorata di Bobo Vieri da quando ha 9 anni.
L’ex velina fa coppia fissa col calciatore dal 2017, relazione da cui nel 2018 è nata la piccola Stella e che tra pochi mesi si trasformerà in matrimonio. Tuttavia, la fascinazione della 26enne per l’ex calciatore è nata molto prima.
«Avevo 9 anni e già impazzivo per Bobo e Ronaldo, sul serio. Vai a pensare che 20 anni dopo…», confessa Costanza Caracciolo a La Gazzetta dello Sport.
Ora che i due stanno per convolare a nozze molti si chiedono se il passato da playboy dell’ex bomber possa prima o poi incrinare i rapporti di coppia.
«Tutti abbiamo avuto un passato, certo lui ha avuto bellissime donne - commenta la Caracciolo - alcune le conosco pure, ma non ho tolto l’uomo a nessuno, e non credo ci sia stato un contratto di esclusiva con qualcuna per cui io oggi debba rimproverarmi qualcosa. Qualche suo collega utilizza questa cosa per fare dei titoloni, ho iniziato a interessarmi di Christian solo quando la cosa è iniziata ad essere reciproca».
L’ex velina è più che sicura della sua scelta: «Ho conosciuto un uomo con la "u" maiuscola: parla poco e dimostra tanto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022