Sul set a Roma la commedia 3+1 giorni per innamorarsi
ROMA, 5 APR - Ciak a Roma per 3+1 giorni per innamorarsi, opera prima diretta da Benedetta Pontellini e sceneggiata da Claudia Gatti. Il primo giorno di set ha visto la partecipazione straordinaria di Maurizio Costanzo che, al debutto da attore di cinema, interpreta Dio affiancando un cast composto da Marco Bonini, nelle vesti dell'angelo Amore, Myriam Catania, protagonista femminile, Francesco Montanari, Pietro De Silva, Valeria Fabrizi, Barbara Foria, Leonardo Bocci, Adriano Occulto, Roberta Scardola, con la partecipazione straordinaria di Maria Grazia Cucinotta. Il film è prodotto dalla società indipendente Starlex, fondata nel 2009 dalle stesse Pontellini e Gatti, che ha realizzato successi teatrali a livello nazionale e prodotto, sia in Italia che all'estero, oltre 80 spettacoli dal vivo, documentari, spot, corti e pubblicità progresso.
3+1 giorni per innamorarsi è la storia di Amore (Marco Bonini), un angelo che da oltre un millennio svolge il suo ruolo di "Cupido" in un Paradiso super hi-tech e molto glamour.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022