Spettacolo Courteney Cox: fissata la data delle nozze

CoverMedia

4.3.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’ex star di Friends e Johnny McDaid si sposeranno in estate.

Nozze in vista per Courteney Cox.

Dopo un lungo amore, l’ex star di Friends e il compagno Johnny McDaid hanno fissato la data del loro matrimonio, che, secondo i bene informati, si terrà questa estate.

«Vogliono sposarsi nella villa di Malibu di Courteney a fine luglio - ha rivelato una fonte al magazine britannico Heat -. Sarà una cerimonia intima, romantica al tramonto e con vista sull’Oceano Pacifico».

Courteney e Johnny - conosciutisi grazie all’amico in comune Ed Sheeran -, hanno attraversato un breve periodo di crisi nel 2015 a causa della scarsa volontà dell’attrice di trasferirsi in Irlanda, terra natale del rocker degli Snow Patrols.

La coppia è però riuscita a trovare una soluzione.

«Johnny ha sempre voluto avere dei bambini e crescerli in Irlanda, ma Courteney da quell’orecchio non voleva proprio sentirci, e così si sono lasciati. Ma gli mancava tantissimo durante quel periodo e il problema del luogo non regge più. Stanno benissimo insieme e presto si sposeranno».

Courteney è madre di Coco, 13 anni, avuta dall’ex marito David Arquette.

Le damigelle della sposa saranno la figlia della Cox e Jennifer Aniston, migliore amica della star, fresca di separazione dal marito Justin Theroux.

«Johnny sa che Courteney è stata la spalla su cui piangere di Jen recentemente - prosegue la fonte -. L’affetto che ha dimostrato a Jen lo ha fatto innamorare ancora di più di Courteney. Johnny non vede l’ora di sposarla».

Tornare alla home page

CoverMedia