SpettacoloCourteney Cox: fissata la data delle nozze
CoverMedia
4.3.2018 - 13:12
L’ex star di Friends e Johnny McDaid si sposeranno in estate.
Nozze in vista per Courteney Cox.
Dopo un lungo amore, l’ex star di Friends e il compagno Johnny McDaid hanno fissato la data del loro matrimonio, che, secondo i bene informati, si terrà questa estate.
«Vogliono sposarsi nella villa di Malibu di Courteney a fine luglio - ha rivelato una fonte al magazine britannico Heat -. Sarà una cerimonia intima, romantica al tramonto e con vista sull’Oceano Pacifico».
Courteney e Johnny - conosciutisi grazie all’amico in comune Ed Sheeran -, hanno attraversato un breve periodo di crisi nel 2015 a causa della scarsa volontà dell’attrice di trasferirsi in Irlanda, terra natale del rocker degli Snow Patrols.
La coppia è però riuscita a trovare una soluzione.
«Johnny ha sempre voluto avere dei bambini e crescerli in Irlanda, ma Courteney da quell’orecchio non voleva proprio sentirci, e così si sono lasciati. Ma gli mancava tantissimo durante quel periodo e il problema del luogo non regge più. Stanno benissimo insieme e presto si sposeranno».
Courteney è madre di Coco, 13 anni, avuta dall’ex marito David Arquette.
Le damigelle della sposa saranno la figlia della Cox e Jennifer Aniston, migliore amica della star, fresca di separazione dal marito Justin Theroux.
«Johnny sa che Courteney è stata la spalla su cui piangere di Jen recentemente - prosegue la fonte -. L’affetto che ha dimostrato a Jen lo ha fatto innamorare ancora di più di Courteney. Johnny non vede l’ora di sposarla».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022