«Ne stiamo discutendo»: la rocker spera in un tour celebrativo del gruppo, scioltosi 20 anni fa.
Courtney Love pensa a un tour-reunion con le Hole a 20 anni dallo scioglimento del gruppo.
La frontman, la batterista Patty Schemel, il chitarrista Eric Erlandson e la bassista Melissa Aud Der Maur si sono esibiti in rare occasione dal loro ultimo concerto, risalente al 1998.
Già ad aprile la Auf Der Maur aveva suggerito la possibilità di uno show celebrativo durante un’intervista con il magazine tedesco Visions: «Sono passati esattamente 20 anni da quando ho lasciato la band e vorrei che un pezzo della nostra gloria ritornasse. Le Hole sono state una grande band ed è importante ricordarle degnamente».
Courtney vorrebbe celebrare il 25esimo anniversario dall’uscita del loro album Live Through This, con un tour.
«Ne stiamo parlando - ha dichiarato al The Guardian -. Non c’è nulla di male nel voler onorare il proprio passato. È una cosa che ho scoperto. Se non lo fai, ci saranno persone che riscriveranno la storia e tu diventerai una donna scomoda».
L’ex moglie di Kurt Cobain e Eric Erlandson hanno sciolto ufficialmente le Hole nel 2002. Nel 2010 Courtney ha rilasciato l’album Nobody's Daughter, come solista del gruppo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022