Spettacolo Courtney Love: reunion con le Hole?

CoverMedia

30.5.2019 - 13:12

Hulu Original Catch 22 Premiere

Featuring: Courtney Love
Where: Los Angeles, California, United States
When: 08 May 2019
Credit: Apega/WENN.com
Hulu Original Catch 22 Premiere Featuring: Courtney Love Where: Los Angeles, California, United States When: 08 May 2019 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

«Ne stiamo discutendo»: la rocker spera in un tour celebrativo del gruppo, scioltosi 20 anni fa.

Courtney Love pensa a un tour-reunion con le Hole a 20 anni dallo scioglimento del gruppo.

La frontman, la batterista Patty Schemel, il chitarrista Eric Erlandson e la bassista Melissa Aud Der Maur si sono esibiti in rare occasione dal loro ultimo concerto, risalente al 1998.

Già ad aprile la Auf Der Maur aveva suggerito la possibilità di uno show celebrativo durante un’intervista con il magazine tedesco Visions: «Sono passati esattamente 20 anni da quando ho lasciato la band e vorrei che un pezzo della nostra gloria ritornasse. Le Hole sono state una grande band ed è importante ricordarle degnamente».

Courtney vorrebbe celebrare il 25esimo anniversario dall’uscita del loro album Live Through This, con un tour.

«Ne stiamo parlando - ha dichiarato al The Guardian -. Non c’è nulla di male nel voler onorare il proprio passato. È una cosa che ho scoperto. Se non lo fai, ci saranno persone che riscriveranno la storia e tu diventerai una donna scomoda».

L’ex moglie di Kurt Cobain e Eric Erlandson hanno sciolto ufficialmente le Hole nel 2002. Nel 2010 Courtney ha rilasciato l’album Nobody's Daughter, come solista del gruppo.

Tornare alla home page