SpettacoloCovid-19, Sharon Stone tuona: «Usate il cervello»
CoverMedia
11.10.2020 - 09:35
La diva di Hollywood è tornata a parlare del coronavirus dopo che la sorella è completamente guarita.
In una intervista rilasciata al settimanale F, Sharon Stone ha parlato del coronavirus e ha invitato tutti a usare maggiore prudenza.
«Dopo più di 200 mila morti negli Stati Uniti ancora sappiamo poco sul Covid. Il vaccino arriverà, ma la scienza ha i suoi tempi. Tutti non vedono l’ora di uscire, ma io dico: usate il cervello! Pensate agli altri! Da questa crisi dobbiamo imparare l’importanza dell’altruismo».
La 62enne ha trascorso il lockdown con i suoi tre figli adottivi: Roan Joseph, 20 anni, LairdVonne, 15, e Quinn Kelly, 14.
«La mia quotidianità non è cambiata granchè. Quando non lavoro sto sempre chiusa in casa con loro, solo così riesco ad evitare i paparazzi. La verità è che sono 20 anni che vivo praticamente da eremita. Certo, mi manca poter invitare qui gli amici o andare da loro, ma quello che mi terrorizza di questa pandemia sono le morti diffuse e la follia della gente».
Secondo Sharon Stone Papa Francesco è il leader giusto che può aiutare e ispirare le persone in questo periodo delicato.
«Un essere superiore, capace di muoversi al di sopra della burocrazia del sistema ecclesiastico. Un uomo buono, uno studioso, con una visione del mondo moderna. Il discorso che ha fatto sul vero significato della famiglia durante il lockdown mi ha commosso».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022