Spettacolo Covid-19, Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale

CoverMedia

4.9.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Dopo il tampone positivo l’ex premier si trova ora al San Raffaele di Milano per tutti gli accertamenti del caso.

Silvio Berlusconi è stato ricoverato a Milano al San Raffaele per accertamenti dopo che è risultato positivo al coronavirus.

Ieri l’83enne aveva fatto sapere di non avere sintomi ma in serata, intorno alla mezzanotte, ha deciso di recarsi in ospedale.

Come riporta La Repubblica, il Cavaliere è arrivato camminando autonomamente e ha manifestato solo qualche sintomo influenzale.

Il leader di Forza Italia non è ricoverato in terapia intensiva bensì in quella che è considerata la "sua" stanza, al sesto piano del San Raffaele nel settore D dedicato ai pazienti solventi, dove è stato in occasione dei precedenti ricoveri.

«Il presidente Berlusconi - si legge in una nota dello staff - , dopo la comparsa di alcuni sintomi, è stato ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano a scopo precauzionale. Il quadro clinico non desta preoccupazioni».

Berlusconi ha rivelato di essere positivo al Covid-19 lo scorso mercoledì: contagiati anche la nuova fidanzata Marta Fascina e i figli più giovani Luigi e Barbara.

Tornare alla home page