SpettacoloCR4 – La Repubblica delle Donne: confermato lo show di Piero Chiambretti
CoverMedia
26.6.2019 - 15:32
Il programma andrà in onda su Rete 4 nella prossima stagione televisiva con la riconferma di Cristiano Malgioglio.
CR4 – La Repubblica delle Donne andrà in onda su Rete 4 anche nella prossima stagione.
Ad anticipare la notizia è stato il conduttore Piero Chiambretti, durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi.
Lo show verrà trasmesso a cavallo tra l’inverno 2019 e la primavera 2020 e avrà ancora come ospite fisso Cristiano Malgioglio.
«CR4 – La Repubblica delle Donne sarà di nuovo in onda su Rete 4 in prima serata da ottobre ad aprile, Natale compreso. Avrà un sottotitolo che è un omaggio alle donne: La bellezza salverà il mondo e il mondo salverà la bellezza», ha dichiarato Chiambretti al settimanale diretto da Alfonso Signorini. «Squadra che vince non si cambia (Malgioglio compreso, ndr) anche se, visto che amo cambiare, farò un programma che sembrerà uguale ma che, con piccole sorprese svelate poco alla volta, sarà diverso».
Piero è stato a lungo corteggiato da Urbano Cairo per un eventuale passaggio da Mediaset a La7.
«Ringrazio Cairo per il corteggiamento, l’idea era stuzzicante perché dieci anni fa lasciai La7 per Mediaset e non mi sarebbe dispiaciuto fare altri dieci anni a La7, ma non potevo abbandonare un progetto che ha ancora un grande potenziale e un’azienda che mi ha dato tanto», ha ribadito.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022