(Cover) - IT Italian Stars - L’incontro tra Andrea Pezzi e Cristiana Capotondi? È stata l’attrice romana a raccontare com’è andato in un’intervista a F. «Durante un viaggio in aereo, anche se in realtà ci eravamo già visti - ha spiegato Cristiana, legata all’ex conduttore tv da 11 anni -. Ero stata ospite del suo programma Kitchen, e quando gliel'ho detto ha fatto finta di ricordarsi».
Nonostante stiano insieme da tanto tempo, i due non progettano matrimonio né figli. «Per un motivo semplice: se domani mattina uno dei due volesse andare via di casa, vorrei che non ci fossero vincoli giuridici ad impedircelo - ha spiegato -. Poi sto bene con il mio compagno, ci piace la vita che facciamo e non la cambierei. Tanti anni li abbiamo dedicati ai viaggi, a ritagliarci i nostri spazi. Detto questo, se un giorno ci venisse voglia di fare i genitori, un figlio potremmo farlo, non abbiamo preclusioni in merito. Mi piacciono i bambini e credo che potrebbe essere divertente vedere Andrea papà. Ma c'è una cosa che rivendico: una donna è completa, nella sua femminilità, anche se non diventa mamma».
Nonostante la notorietà, Cristiana e Andrea non amano la vita mondana. «Ci piace stare con i nostri amici. Ne abbiamo un paio del cuore, single, che abbiamo praticamente adottato: nel casolare che abbiamo in Toscana entrambi hanno la loro stanza. Mi piace avere la casa piena di gente: anche se torno la mattina all'alba dal set, sono capace di invitare quindici persone a pranzo».
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia