Per presentare l'album 'Mi ero perso il cuore', con Luca Rossi
ROMA, 20 OTT – Da novembre Cristiano Godano presenterà live l'album solista «Mi ero perso il cuore» (Ala Bianca Group / Warner Music) con un tour in tutta Italia. Accompagnato da Luca Rossi (Üstmamò), anch'egli alla chitarra, coinvolgerà il pubblico in un'atmosfera intima in cui i brani del nuovo album si incontrano con le cover e i classici di repertorio più adatti all'occasione.
Queste le date: 27 novembre alla Stazione Birra di Roma; 28 novembre all'Estragon Club di Bologna; 4 dicembre alla Sala Vanni di Firenze (con un doppio show: 18.30 e 21.30); 5 dicembre al Hall di Padova; 11 dicembre alla Latteria Molloy di Brescia; 4 gennaio al Teatro Politeama Pratese di Prato; 15 gennaio al Teatro Superga di Torino; 16 gennaio al Teatro Pergine di Pergine (Trento). (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022