Spettacolo Cristiano Malgioglio: al lavoro sul primo libro

CoverMedia

14.5.2020 - 16:32

Source: Covermedia

Per la Fase 2 l’opinionista ha in serbo diversi nuovi progetti, tra cui la stesura del suo primo romanzo e l’uscita di un nuovo album.

In questi mesi di distanziamento sociale, Cristiano Malgioglio ha portato avanti alcuni progetti rimasti nel cassetto.

L’opinionista è fra i più gettonati della tv, tuttavia in questo periodo ha staccato la spina per rispettare le normative imposte dal Governo sull’emergenza Covid-19 e si è dedicato ad attività che concluderà nella Fase 2.

«In questo periodo ho scritto un po’ di canzoni nuove, ma mi sto concentrando soprattutto sulla scrittura di un libro, la cui idea mi accompagna ormai da anni. Non parla della mia vita, non è un’autobiografia: non voglio fare come tutti oggi che si inventano scrittori e poi non vendono neanche una copia», rivela Cristiano Malgioglio nella sua intervista a DiLei.

«Il disco, che è già pronto. Anche se non penso uscirà quest’estate, molto più probabilmente l’anno venturo - rivela il 75enne -. Aspettiamo momento migliori, se nella vita sai aspettare troverai sempre i momenti giusti. Devi saper seminare bene per poter fare questo lavoro, ecco perché dico ai ragazzi di non avere mai fretta nella vita».

Cristiano ha affrontato la pandemia affidandosi molto alla sua fede e ora conta i giorni per poter partire in pellegrinaggio.

«Quella di andare in pellegrinaggio a Fatima è la prima cosa che voglio fare appena finirà questo incubo - rivela Malgioglio -. Sono molto cattolico, ma vado poco in chiesa. Credo molto nella Madonna, che mi dà l’immagine della madre, di mia madre: mi fa sentire bene».

Tornare alla home page