SpettacoloCristiano Malgioglio: «Alberto Mezzetti? È insipido»
CoverMedia
6.6.2018 - 11:11
Il giorno dopo la finale del GF l’opinionista del Grande Fratello commenta la vittoria da parte del Tarzan di Viterbo: «Avrei preferito vincesse Lucia, la fidanzata di Filippo».
Cristiano Malgioglio non ha tifato per la vittoria di Alberto Mezzetti.
Anzi, l’opinionista del Grande Fratello trova il Tarzan di Viterbo un ragazzo «piuttosto insipido».
La schietta dichiarazione è stata fatta da Malgioglio a Gay all’indomani dell’attesa finale del reality, svelando chi avrebbe preferito vedere sul podio della Casa, e perché.
«Se sono felice che abbia vinto? La verità? No! Lui è piuttosto insipido. Avrei preferito vincesse Lucia, la fidanzata di Filippo. I concorrenti sono stati volgari e chi poteva pensare che sarebbero stati tutti così? Nei provini sono sempre carini, poi lì dentro vengono fuori per quello che sono realmente. Non hanno lasciato nulla in quella Casa e sono certo che da qui, a poco, li dimenticheremo tutti», ha dichiarato Cristiano Malgioglio alla testata.
Oltre a bocciare la vittoria di Alberto, il 73enne allunga una tirata d’orecchie a Aida Nizar: sia per il comportamento durante lo show, che per il recente bagno nella Fontana di Trevi.
«Lei ha rovinato questo programma e glielo dico a malincuore perché lei, tutto sommato, mi è anche simpatica. Se lei non ci fosse stata i meccanismi sarebbero stati sicuramente molto diversi. Conoscevo il personaggio e sapevo che sarebbe andata a finire così. Guardi cosa ha fatto nella Fontana di Trevi. Le sembra normale?».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022