(Cover) - IT Italian Stars - Cristiano Malgioglio è pronto a entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, giunto ormai alla sua seconda edizione.
«Voglio dormire solo, spero che mi abbiano preparato una suite presidenziale come faceva Fidel Castro quando andavo a Cuba - ha affermato sul settimanale Chi -. In ogni caso i vip sono avvertiti: non faccio sconti a nessuno, li farò neri».
«Spero di non sentire puzza di piedi e di ascelle», ha aggiunto il paroliere, che è stato anche invitato a fare il GF Vip in Spagna. «Prima devo fare questo italiano, poi ho la presentazione del mio ultimo disco in tutto il Sudamerica, dopo vedrò se partecipare anche all'edizione spagnola del reality», dice.
«Sono molto preoccupato, conosco poco, o anzi niente, i miei coinquilini - prosegue -. Sono abituato a vivere da solo, coi miei amati animali, di cui sentirò molto la mancanza. Sto preparando tanti abiti colorati e divertenti, mise fantastiche».
Il 72enne è sicuro di vincere e di conquistare molti compagni di viaggio. «Spezzerò tanti cuori dentro la Casa. Ti dico solo che porterò anche le mie lenzuola di seta preferite color giallo. Per notti infuocate e di passione».
Cover Media
Tornare alla home page