Spettacolo Cristiano Malgioglio: «Ho un fidanzato di 39 anni che vive a Istambul»

CoverMedia

3.8.2020 - 13:12

Source: Covermedia

L'ex opinionista del “Grande Fratello” snocciola qualche chicca sulla sua vita sentimentale: «Non dico il nome per non mettere a repentaglio la sua vita privata».

Cristiano Malgioglio ha trovato l’uomo perfetto.

Lo annuncia l’ex opinionista del “Grande Fratello” in una recente intervista, rivelando di essere impegnato con un uomo che ha 36 anni in meno di lui.

«Ho una relazione da due anni con un ragazzo di 39 che vive a Istanbul», rivela Cristiano Malgioglio a Gente.

«È bello come il sole, adoro tutto di lui, soprattutto i denti, che sono bianchi come spicchi d’aglio... diciamo mandorle, va’. Non dico il nome per non mettere a repentaglio la sua vita privata: vive in un Paese dove ci sono regole da rispettare - aggiunge con enfasi -. Quando vado a trovarlo si impressiona perché mi guardano tutti. Istanbul è una città pazzesca, ma non potrei viverci, non riesco a imparare il turco».

Oltre a essere entusiasta per la sua vita privata, Malgioglio sta progettando una stagione autunnale di gran rientro. Per settembre il 75enne è pronto a realizzare un disco in cui duetta con un rapper molto famoso, ha già siglato nuovi impegni con Mediaset e sogna di lavorare con Pedro Almodovar.

«Nel 2004 volevo fare il provino per il suo film “La mala educación”, avrei dovuto interpretare un prete. Uno dei miei agenti mi disse di lasciar perdere, che secondo lui era una bufala, invece era tutto vero. Anni dopo, a Roma, ho incontrato Almodóvar. “Pedro, ho perso il treno più grande del mondo”, gli ho detto. Lui ha risposto: “Adesso devi aspettare un accelerato”».

Tornare alla home page

CoverMedia