L'appello Cristiano Malgioglio: «L’Italia perdoni Pamela Prati. È caduta in un circuito perverso»

CoverMedia

28.5.2019 - 08:09

Source: Covermedia

Nonostante i raggiri, l’opinionista del Grande Fratello salva la showgirl dalla gogna mediatica e dal fallimento.

Cristiano Malgioglio è disposto a perdonare Pamela Prati e tutte le sue bugie.

Ora che il castello di carte costruito dalla showgirl sarda insieme alle sue agenti Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo è crollato, si sta frantumando anche la credibilità della 60enne.

Tuttavia, in una recente intervista con Adnkronos, l’opinionista del Grande Fratello spezza una lancia nei confronti della Prati, che secondo il 74enne è stata vittima di un raggiro più grande di lei.

«Quello che ha fatto e hanno fatto a Pamela trovo che sia terribile, ha preso in giro i telespettatori ma, visto che siamo amici da tanti anni, chiedo agli italiani di perdonarla, ha bisogno di aiuto perché è molto fragile psicologicamente. È una persona meravigliosa caduta in un circuito perverso», ha dichiarato Cristiano Malgioglio a Adnkronos.

Dopo l’annuncio del matrimonio con il fantomatico Mark Caltagirone, rivelatosi inesistente ai microfoni di Verissimo, Pamela è stata accusata di mentire da numerosi amici e volti della tv.

«Quello che posso dire - prosegue Malgioglio - è che mi fa tenerezza, è caduta in un vortice più grande di lei e non credo che sia accaduto, come scrivono in molti, per tornare in auge perché Pamela è una bella donna e non ha mai smesso di lavorare».

Nonostante i raggiri, Cristiano vorrebbe salvare Pamela dalla gogna mediatica e dal fallimento.

«Anche a me ha mentito, avrei potuto aiutarla e questo mi dispiace perché sono un uomo molto sensibile. Pamela ha sbagliato, ha preso in giro in telespettatori e deve chiedere scusa ma non me la sento di condannarla».

Curiosità da star

Tornare alla home page