L'appelloCristiano Malgioglio: «L’Italia perdoni Pamela Prati. È caduta in un circuito perverso»
CoverMedia
28.5.2019 - 08:09
Nonostante i raggiri, l’opinionista del Grande Fratello salva la showgirl dalla gogna mediatica e dal fallimento.
Cristiano Malgioglio è disposto a perdonare Pamela Prati e tutte le sue bugie.
Ora che il castello di carte costruito dalla showgirl sarda insieme alle sue agenti Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo è crollato, si sta frantumando anche la credibilità della 60enne.
Tuttavia, in una recente intervista con Adnkronos, l’opinionista del Grande Fratello spezza una lancia nei confronti della Prati, che secondo il 74enne è stata vittima di un raggiro più grande di lei.
«Quello che ha fatto e hanno fatto a Pamela trovo che sia terribile, ha preso in giro i telespettatori ma, visto che siamo amici da tanti anni, chiedo agli italiani di perdonarla, ha bisogno di aiuto perché è molto fragile psicologicamente. È una persona meravigliosa caduta in un circuito perverso», ha dichiarato Cristiano Malgioglio a Adnkronos.
Dopo l’annuncio del matrimonio con il fantomatico Mark Caltagirone, rivelatosi inesistente ai microfoni di Verissimo, Pamela è stata accusata di mentire da numerosi amici e volti della tv.
«Quello che posso dire - prosegue Malgioglio - è che mi fa tenerezza, è caduta in un vortice più grande di lei e non credo che sia accaduto, come scrivono in molti, per tornare in auge perché Pamela è una bella donna e non ha mai smesso di lavorare».
Nonostante i raggiri, Cristiano vorrebbe salvare Pamela dalla gogna mediatica e dal fallimento.
«Anche a me ha mentito, avrei potuto aiutarla e questo mi dispiace perché sono un uomo molto sensibile. Pamela ha sbagliato, ha preso in giro in telespettatori e deve chiedere scusa ma non me la sento di condannarla».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022