SpettacoloCristiano Malgioglio su Elettra Lamborghini: «Le avrei scritto una canzone, ma sa cantare?»
CoverMedia
10.1.2020 - 13:10
L’ex opinionista del Grande Fratello Vip si scaglia contro l’ereditiera bolognese e la sua partecipazione al Festival, difendendo invece l’amica Rita Pavone.
Cristiano Malgioglio non è soddisfatto del cast annunciato per Sanremo 2020.
A indispettire fra tutti l’ex opinionista del Grande Fratello Vip è la presenza di Elettra Lamborghini, di cui ha parlato con tono piuttosto pungente nella sua intervista con Adnkronos.
«Le avrei scritto io una canzone, ma non so se sa cantare», afferma caustico Cristiano Malgioglio.
«Sa cantare? Per cantare non bisogna avere le natiche di fuori ma il talento. La Pavone non ha mai avuto le natiche di fuori».
A causa del suo ingaggio sanremese, Elettra non si è attirata solo le critiche del paroliere, ma anche quelle ben più aspre di Red Ronnie.
«Elettra Lamborghini, che è lì solo perché mostra il cu*o e perché si chiama Lamborghini, non suscita polemiche. Rita Pavone suscita polemiche perché è sovranista. Ma di che ca**o parliamo?», ha dichiarato Red Ronnie con un video su Facebook.
Aggiungendo: «Rita è un’artista con una carriera che nessuno ha fatto in Italia. È andata all’Ed Sullivan Show. Nessun’altra donna italiana ci è andata».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022