Spettacolo Cristiano Malgioglio su Elettra Lamborghini: «Le avrei scritto una canzone, ma sa cantare?»

CoverMedia

10.1.2020 - 13:10

Source: Covermedia

L’ex opinionista del Grande Fratello Vip si scaglia contro l’ereditiera bolognese e la sua partecipazione al Festival, difendendo invece l’amica Rita Pavone.

Cristiano Malgioglio non è soddisfatto del cast annunciato per Sanremo 2020.

A indispettire fra tutti l’ex opinionista del Grande Fratello Vip è la presenza di Elettra Lamborghini, di cui ha parlato con tono piuttosto pungente nella sua intervista con Adnkronos.

«Le avrei scritto io una canzone, ma non so se sa cantare», afferma caustico Cristiano Malgioglio.

«Sa cantare? Per cantare non bisogna avere le natiche di fuori ma il talento. La Pavone non ha mai avuto le natiche di fuori».

A causa del suo ingaggio sanremese, Elettra non si è attirata solo le critiche del paroliere, ma anche quelle ben più aspre di Red Ronnie.

«Elettra Lamborghini, che è lì solo perché mostra il cu*o e perché si chiama Lamborghini, non suscita polemiche. Rita Pavone suscita polemiche perché è sovranista. Ma di che ca**o parliamo?», ha dichiarato Red Ronnie con un video su Facebook.

Aggiungendo: «Rita è un’artista con una carriera che nessuno ha fatto in Italia. È andata all’Ed Sullivan Show. Nessun’altra donna italiana ci è andata».

Tornare alla home page