Spettacolo Cristiano Ronaldo accusato da una ex di essere uno psicopatico

CoverMedia

10.1.2019 - 16:31

Immagine: Covermedia

Jasmine Lennard sgancia una nuova bomba sul passato di CR7: «Ho tenuto i suoi segreti a lungo. Adesso aiuterò Kathryn Mayorga nella sua battaglia».

Non c’è pace per Cristiano Ronaldo.

Ora che le voci sul presunto stupro ai danni di Kathryn Mayorga sembravano calmarsi, il calciatore è stato nuovamente attaccato da un’altra delle sue ex, Jasmine Lennard, che in queste ore ha accusato il calciatore di essere uno stalker psicopatico.

«Io non ho paura di lui e sì, ho tenuto dentro tutti i suoi sporchi segreti per troppo tempo e ce ne sono molti. Ho le prove per farlo. E adesso farò di tutto per aiutare Kathryn Mayorga nella sua causa per stupro contro Cristiano Ronaldo. La gente non immagina di cosa sia capace: se sapesse solo la metà di quello, proverebbe orrore», ha dichiarato Jasmine Lennard al The Sun.

I racconti della modella inglese sono carichi di livore e tracciano un profilo assolutamente inedito del cinque volte Pallone d’Oro, ma soprattutto minacciano vendetta.

«Una volta passai a prenderlo io, al volante della mia macchina, totalmente nuda. No, meglio, con addosso solo un paio di tacchi a spillo. Non avevo intenzione di salire nella sua camera d'albergo e lo portai da me. L'ho usato come il mio toy-boy. Mi diede l'impressione di essere un mammone, multimilionario metrosexual, con una personalità bipolare. Rimasi molto confusa, senza capire chi in realtà fosse».

Secondo il racconto di Jasmine, Ronaldo avrebbe inoltre ricattato la donna con scatti hot.

«Mi ha chiesto come avrebbe reagito mio padre vedendo certe mie foto - dice Jasmine -. Mi ha contattato continuamente negli ultimi 18 mesi ma gli ho risposto che non intendevo essere la sua amante».

Curiosità da star

Tornare alla home page