Accuse archiviate Cristiano Ronaldo non sarà processato per stupro

CoverMedia

23.7.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Il procuratore distrettuale della Contea di Clark ha deciso di archiviare le accuse di presunta violenza sessuale del calciatore nei confronti dell'ex modella Kathryn Mayorga.

Cristiano Ronaldo non sarà processato per violenza sessuale: a decretarlo è stato il procuratore distrettuale della Contea di Clark.

Come riporta TMZ, i pubblici ministeri di Las Vegas hanno deciso di non procedere contro il campione portoghese, accusato di stupro dall'ex modella Kathryn Mayorga per fatti avvenuti in un hotel di Las Vegas oltre dieci anni fa.

«Sulla base della revisione delle informazioni presentate, le accuse di abuso sessuale contro Cristiano Ronaldo non possono essere dimostrate oltre ogni ragionevole dubbio», ha dichiarato il procuratore. «Senza conoscere l'identità dell'autore o l'ubicazione del crimine, i detective non sono stati in grado di trovare e confiscare prove forensi vitali», si legge nella sentenza.

Le pesanti accuse di Kathryn Mayorga

La Mayorga aveva accusato CR7 di averla violentata nella sua suite, dopo una serata trascorsa insieme nel giugno 2009.

Sostenendo di voler annullare un accordo da 335.000 euro firmato con la stella in cambio del suo silenzio, la modella fece causa a Ronaldo, descrivendo dettagliatamente l'incontro.

Sempre secondo il racconto della donna, Ronaldo l'avrebbe costretta a praticargli del sesso orale in una vasca idromassaggio.

Cristiano l'avrebbe «trascinata in una camera, tentando di avere rapporti sessuali», anche anali.

Ronaldo si è sempre dichiarato innocente ed estraneo ai fatti.

Curiosità da star

Tornare alla home page