Accuse archiviateCristiano Ronaldo non sarà processato per stupro
CoverMedia
23.7.2019 - 11:11
Il procuratore distrettuale della Contea di Clark ha deciso di archiviare le accuse di presunta violenza sessuale del calciatore nei confronti dell'ex modella Kathryn Mayorga.
Cristiano Ronaldo non sarà processato per violenza sessuale: a decretarlo è stato il procuratore distrettuale della Contea di Clark.
Come riporta TMZ, i pubblici ministeri di Las Vegas hanno deciso di non procedere contro il campione portoghese, accusato di stupro dall'ex modella Kathryn Mayorga per fatti avvenuti in un hotel di Las Vegas oltre dieci anni fa.
«Sulla base della revisione delle informazioni presentate, le accuse di abuso sessuale contro Cristiano Ronaldo non possono essere dimostrate oltre ogni ragionevole dubbio», ha dichiarato il procuratore. «Senza conoscere l'identità dell'autore o l'ubicazione del crimine, i detective non sono stati in grado di trovare e confiscare prove forensi vitali», si legge nella sentenza.
Le pesanti accuse di Kathryn Mayorga
La Mayorga aveva accusato CR7 di averla violentata nella sua suite, dopo una serata trascorsa insieme nel giugno 2009.
Sostenendo di voler annullare un accordo da 335.000 euro firmato con la stella in cambio del suo silenzio, la modella fece causa a Ronaldo, descrivendo dettagliatamente l'incontro.
Sempre secondo il racconto della donna, Ronaldo l'avrebbe costretta a praticargli del sesso orale in una vasca idromassaggio.
Cristiano l'avrebbe «trascinata in una camera, tentando di avere rapporti sessuali», anche anali.
Ronaldo si è sempre dichiarato innocente ed estraneo ai fatti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022