SpettacoloCristina Buccino sul “Grande Fratello Vip”: «Nessuna richiesta»
CoverMedia
1.6.2020 - 15:32
La modella e influencer chiarisce la situazione, riguardo una sua possibile partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini.
Poche settimane fa Alfonso Signorini ha annunciato il suo ritorno come conduttore del prossimo “Grande Fratello Vip”. Anticipando che i prossimi concorrenti del reality saranno ancora più celebri della sua prima edizione.
Fra i potenziali nomi in lizza per lo show c'è quello di Cristina Buccino, modella e influencer che da tempo si è ritirata dal mondo dello spettacolo.
«Attualmente non è arrivata nessuna richiesta ufficiale alla mia manager. Ogni anno escono nomi di potenziali inquilini della casa più chiacchierata d’Italia e più volte è stato fatto anche il mio nome. La verità è che sono molto concentrata sulla mia nuova azienda alla quale vorrei dare la priorità assoluta», ha dichiarato Cristina Buccino a Super Guida Tv, mettendo a tacere le voci di una sua partecipazione al GF Vip.
Questa non è la prima volta che la 34enne di Castrovillari viene messa nell’elenco degli ospiti della Casa di Cinecittà.
«Si mi è stato proposto altre volte di partecipare al Grande Fratello - ammette la Buccino -. Con la redazione e gli autori ci sono ottimi rapporti ma qualche anno fa quando mi avevano chiamato avevo un progetto in America ed era impossibile conciliare le due cose».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022