Spettacolo Cristina Chiabotto: «Perché ho lasciato Fabio Fulco»

CoverMedia

5.1.2018 - 11:13

Covermedia

Un rapporto consumato e l’inevitabile addio. Ecco perché l'ex Miss Italia ha chiuso con l’attore napoletano dopo 12 anni.

Il rapporto tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco? Si era consumato negli anni. Per questo l’ex Miss Italia se n’è andata lasciando di stucco l’attore napoletano.

«Tutti credono che sia finita perché sono allergica al matrimonio e ai figli. Ma non è così», dichiara Cristina Chiabotto a Oggi.

«A fine luglio, Fabio mi ha detto: “Hai una vita troppo movimentata e io non non sono più la tua priorità”. La sua credo fosse una provocazione. In passato avrei negato. Ora mi sono messa a piangere, gli ho detto che non sono più sicura di nulla e che dovevo staccarmi. Se non avesse posto il problema forse sarei rimasta con lui. E avrei sbagliato».

La rivelazione di Cristina giunge dopo mesi dalla definitiva chiusura della love story, ma ora la showgirl è sicura di aver fatto la scelta giusta.

«Fabio è stato il mio unico amore. Noi abbiamo vissuto tre fasi: quella della dipendenza, in cui non potevamo fare a meno l’una dell’altro; quello della pienezza, che ci faceva sentire completi; quando è arrivato il momento della consapevolezza, e quindi dei passi importanti, è scesa la nebbia. Abbiamo cominciato a trascinarci. Se avessi ascoltato la pancia, mi sarei staccata prima».

Tornare alla home page

CoverMedia