SpettacoloCristina Chiabotto: «Perché ho lasciato Fabio Fulco»
CoverMedia
5.1.2018 - 11:13
Un rapporto consumato e l’inevitabile addio. Ecco perché l'ex Miss Italia ha chiuso con l’attore napoletano dopo 12 anni.
Il rapporto tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco? Si era consumato negli anni. Per questo l’ex Miss Italia se n’è andata lasciando di stucco l’attore napoletano.
«Tutti credono che sia finita perché sono allergica al matrimonio e ai figli. Ma non è così», dichiara Cristina Chiabotto a Oggi.
«A fine luglio, Fabio mi ha detto: “Hai una vita troppo movimentata e io non non sono più la tua priorità”. La sua credo fosse una provocazione. In passato avrei negato. Ora mi sono messa a piangere, gli ho detto che non sono più sicura di nulla e che dovevo staccarmi. Se non avesse posto il problema forse sarei rimasta con lui. E avrei sbagliato».
La rivelazione di Cristina giunge dopo mesi dalla definitiva chiusura della love story, ma ora la showgirl è sicura di aver fatto la scelta giusta.
«Fabio è stato il mio unico amore. Noi abbiamo vissuto tre fasi: quella della dipendenza, in cui non potevamo fare a meno l’una dell’altro; quello della pienezza, che ci faceva sentire completi; quando è arrivato il momento della consapevolezza, e quindi dei passi importanti, è scesa la nebbia. Abbiamo cominciato a trascinarci. Se avessi ascoltato la pancia, mi sarei staccata prima».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022