Cristina Chiabotto piange per Fabio Fulco

CoverMedia

10.3.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La modella si commuove in un’intervista con Silvia Toffanin, ma l’amore per il suo ex è finito.

Cristina Chiabotto ha ancora qualche lacrima da versare per Fabio Fulco, dal quale si è recentemente separata dopo 12 anni insieme.

«Fabio è stato l’inizio in tutto. Ci siamo messi insieme che avevo 19 anni ed ero piccola. Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un’evoluzione», spiega la modella ospite di Verissimo. «Non c’è stato un motivo vero e proprio. Non c’era più l’incastro. È stato un esaurirsi. Mi sono trovata ad un bivio e ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte… È forte da dire, è finito l’amore per Fabio».

Nel frattempo il 47enne si è aperto con la rivista Oggi sull’amaro break-up, rinnegando il passato e anche i bei ricordi legati alla showgirl, a suo avviso «mai esistita».

«Fa male leggere queste frasi», dice al riguardo la Chiabotto. «Io penso di essere esistita in tutto. Penso che sia una frase dettata dalla rabbia, perché non è facile lasciarsi. Forse non ha ancora metabolizzato un distacco così grande».

Tornare alla home page

CoverMedia