Spettacolo Cristina D’Avena sogna un duetto con Jovanotti, ma lui la ignora

CoverMedia

21.11.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Reduce dal suo secondo album «Duets Forever» l’iconica voce delle sigle dei cartoni animati lancia un appello al collega.

Cristina D’Avena sta collezionando un successo dopo l’altro.

Dopo il boom ottenuto con «Duets Forever» del 2017, la cantante bolognese è tornata con il secondo progetto musicale dedicato alle sigle dei cartoni animati cantati insieme alle voci più famose del Bel Paese.

Raccolta che vanta voci come Patty Pravo per per la canzone de «I Puffi», Lo Stato Sociale in «Ti voglio bene Denver» e Max Pezzali per «Robin Hood».

Ora che la musicista è sulla cresta dell’onda piovono inviti e collaborazioni, ma c’è un collega che ancora non ha accettato la sua offerta a collaborare: Jovanotti.

«Non siamo neanche riusciti a parlargli e un po' mi dispiace perché abbiamo fatto un percorso simile e il nostro pubblico è per certi versi assimilabile. Avrei preferito mi dicesse che il progetto non gli piace piuttosto di non sentire nulla».

Nell’attesa che Lorenzo Cherubini le faccia una chiamata, Cristina è stata interrogata sulla possibilità di partecipare a Sanremo 2019.

«In gara? Non ci ho pensato», ha dichiarato Cristina D’Avena a Il Giornale. «Non so se mi piacerebbe, potrei proporre un pezzo ma soltanto se è meraviglioso e, al momento, non me ne sono arrivati. Però farei ancora il super ospite: in fondo io continuo ad amare il mio repertorio e mi pare che anche al pubblico continui a interessare».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia