SpettacoloCristina D’Avena sogna un duetto con Jovanotti, ma lui la ignora
CoverMedia
21.11.2018 - 13:11
Source:Covermedia
Reduce dal suo secondo album «Duets Forever» l’iconica voce delle sigle dei cartoni animati lancia un appello al collega.
Cristina D’Avena sta collezionando un successo dopo l’altro.
Dopo il boom ottenuto con «Duets Forever» del 2017, la cantante bolognese è tornata con il secondo progetto musicale dedicato alle sigle dei cartoni animati cantati insieme alle voci più famose del Bel Paese.
Raccolta che vanta voci come Patty Pravo per per la canzone de «I Puffi», Lo Stato Sociale in «Ti voglio bene Denver» e Max Pezzali per «Robin Hood».
Ora che la musicista è sulla cresta dell’onda piovono inviti e collaborazioni, ma c’è un collega che ancora non ha accettato la sua offerta a collaborare: Jovanotti.
«Non siamo neanche riusciti a parlargli e un po' mi dispiace perché abbiamo fatto un percorso simile e il nostro pubblico è per certi versi assimilabile. Avrei preferito mi dicesse che il progetto non gli piace piuttosto di non sentire nulla».
Nell’attesa che Lorenzo Cherubini le faccia una chiamata, Cristina è stata interrogata sulla possibilità di partecipare a Sanremo 2019.
«In gara? Non ci ho pensato», ha dichiarato Cristina D’Avena a Il Giornale. «Non so se mi piacerebbe, potrei proporre un pezzo ma soltanto se è meraviglioso e, al momento, non me ne sono arrivati. Però farei ancora il super ospite: in fondo io continuo ad amare il mio repertorio e mi pare che anche al pubblico continui a interessare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022