«Duets - tutti cantano Cristina» è diventato disco di platino in soli due mesi.
Cristina D’Avena è raggiante per il successo ottenuto con «Duets - tutti cantano Cristina».
Album che in soli due mesi è stato premiato col disco di platino, per aver raggiunto la quota di 50mila copie vendute e si avvale della collaborazione di grandi artisti fra cui Emma Marrone e Benji & Fede.
«Una notizia che mi ha riempito di gioia. Specie perché riguarda un album con 16 artisti che sono entrati nel mio mondo, cosa che per me era già meravigliosa di per sé. Insomma, è incredibile», ha dichiarato Cristina D’Avena a IoDonna.
L’iniziale perplessità con cui è stato accolto il progetto ha ora debellato ogni critica e motivato la cantante bolognese a mirare ad un successo internazionale.
«Non sono certo filastrocche o canzoncine, quelle incluse in “Duets”. Pe me sono musica, ci hanno lavorato dei professionisti. Ed è un tipo di musica trasversale, che regala emozioni particolari, non segue le mode, non ha età. Il mio sogno, ora, è portarla fuori dall’Italia, magari in Spagna, dove sono arrivati “Mila e Shiro” e tutti i miei cartoni, o ancora in Francia, dove era andato benissimo “Lovely Sara”: spero di riuscirci».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022