Cristina Parodi approda su TV8?

CoverMedia

20.4.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Per la giornalista è pronto un programma mattutino al fianco di Alessio Viola.

Nuova avventura professionale in arrivo per Cristina Parodi.

L’ex conduttrice de La Vita in Diretta sarebbe a un passo dal raggiungimento di un accordo con TV8.

Come riporta TvBlog, la giornalista televisiva affiancherà Alessio Viola in un programma mattutino che andrà in onda a partire dal prossimo autunno sul canale, appartenente al gruppo Sky Italia.

Cristina, stando a quanto si apprende, avrebbe vinto la concorrenza di altri volti noti del piccolo schermo, come Elenoire Casalegno, che su TV8 conduce già ‘Vite da Copertina’ con Giovanni Ciacci, Ilenia Lazzarin, Francesca Fialdini, Diletta Leotta e Bianca Guaccero. A tal proposito, la conduttrice di Detto Fatto sembrava ormai a un passo dall’addio alla Rai e dal factual di Rai 2, sospeso da oltre un mese a causa dell’emergenza Coronavirus.

Il programma - che ancora non ha un nome -, dovrebbe partire tra la fine di agosto e gli inizi di settembre.

Cristina, da sempre molto amata dal pubblico televisivo, ha lanciato Verissimo negli anni Novanta, per poi passare alla conduzione del TG5. Dopo La Vita in Diretta, che ha presentato al fianco di Marco Liorni, è passata a Domenica In con la sorella Benedetta: l’avventura nel contenitore di Rai 1 è durata appena un anno, a causa dei disastrosi ascolti. L’ultima apparizione in tv di Cristina risale alla stagione 2018/19 con La prima volta.

Tornare alla home page

CoverMedia