Per la giornalista è pronto un programma mattutino al fianco di Alessio Viola.
Nuova avventura professionale in arrivo per Cristina Parodi.
L’ex conduttrice de La Vita in Diretta sarebbe a un passo dal raggiungimento di un accordo con TV8.
Come riporta TvBlog, la giornalista televisiva affiancherà Alessio Viola in un programma mattutino che andrà in onda a partire dal prossimo autunno sul canale, appartenente al gruppo Sky Italia.
Cristina, stando a quanto si apprende, avrebbe vinto la concorrenza di altri volti noti del piccolo schermo, come Elenoire Casalegno, che su TV8 conduce già ‘Vite da Copertina’ con Giovanni Ciacci, Ilenia Lazzarin, Francesca Fialdini, Diletta Leotta e Bianca Guaccero. A tal proposito, la conduttrice di Detto Fatto sembrava ormai a un passo dall’addio alla Rai e dal factual di Rai 2, sospeso da oltre un mese a causa dell’emergenza Coronavirus.
Il programma - che ancora non ha un nome -, dovrebbe partire tra la fine di agosto e gli inizi di settembre.
Cristina, da sempre molto amata dal pubblico televisivo, ha lanciato Verissimo negli anni Novanta, per poi passare alla conduzione del TG5. Dopo La Vita in Diretta, che ha presentato al fianco di Marco Liorni, è passata a Domenica In con la sorella Benedetta: l’avventura nel contenitore di Rai 1 è durata appena un anno, a causa dei disastrosi ascolti. L’ultima apparizione in tv di Cristina risale alla stagione 2018/19 con La prima volta.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022