Spettacolo Cristina Parodi: dopo un anno sabbatico torna in tv

CoverMedia

24.7.2020 - 13:11

Source: Covermedia

La conduttrice salirà sul palco del Premio Campiello per presentare la finale del concorso, in diretta su Rai5 da San Marco a Venezia.

Cristina Parodi si sta preparando per il suo rientro in tv.

Dopo un anno sabbatico, il 5 settembre la conduttrice salirà sul palco del Premio Campiello per presentare la finale del concorso, in diretta su Rai5 da San Marco a Venezia.

La Parodi è reduce dalle due difficili stagioni di “Domenica In” e “La Prima Volta”, ma se tutto procede come dovrebbe, questa opportunità con la rete nazionale potrebbe essere un nuovo inizio.

Nei mesi scorsi si era fatto il nome della giornalista anche per il morning show “Ogni mattina”, in onda su TV8, poi affidato a Adriana Volpe e Alessio Viola. Così come per uno show sempre targato Sky, che Cristina aveva etichettato come «una bellissima opportunità».

Nel frattempo la 55enne di Alessandria è impegnata con la sua etichetta di moda Crida, lanciata a Bergamo, nata da un'idea della conduttrice e della sua storica amica e designer Daniela Palazzi.

«Ci abbiamo pensato tanto, erano anni che ci facevamo confezionare vestiti in seta o in cotone immaginati da noi», ha raccontato Cristina Parodi a La Repubblica in un'intervista telefonica.

«Fin dall'inizio il nostro è stato un messaggio d'amore per il nostro paese, il Made in Italy e le sue filiere. Ora più che mai sosteniamolo, compriamo vestiti italiani e tutto ciò che viene creato qui».

Tornare alla home page