SpettacoloCristina Parodi ha fatto il «primo passo»
CoverMedia
2.11.2017 - 12:56
Covermedia
Ospite del talk show Faccia a Faccia, Giorgio Gori ha svelato che la love story con la giornalista Mediaset è sbocciata nel 1992, ai tempi in cui il 57enne era il direttore di Canale 5 e non era ancora attivo in politica.
«Stava al Tg5, era il 1992. Io ero il direttore di Canale 5 e supervisionavo…», ha dichiarato parlando con Giovanni Minoli, il sindaco di Bergamo Giorgio Gori riferendosi alla moglie Cristina.
«Io ero presente più del dovuto. Così a un certo punto lei mi ha detto: “Andiamo a mangiare una pizza, no?”».
Insomma, il carattere della giornalista è stato fondamentale per gettare le fondamenta di una coppia che oramai vive in armonia da quasi tre decadi.
«Da una trentina di anni c’è un signore che si chiama Giorgio, che mi riempie la vita. È la persona con cui sto più volentieri e con cui sto meglio. Non vorrei avere nessun altro uomo al mio fianco».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022