Spettacolo Cristina Parodi: «Volevo diventare una buona insegnante»

CoverMedia

22.6.2020 - 16:37

Source: Covermedia

L'ex giornalista del Tg5, sposata con il sindaco di Bergamo Alessandro Gori, aveva un piano b.

In una recente intervista Cristina Parodi ha tratto un bilancio sulla sua lunga carriera. L'ex giornalista del Tg5 è soddisfatta dei traguardi infiascati fino a oggi, ma rivela di avere sempre avuto un piano b.

«Mi sarebbe piaciuto diventare una buona insegnante, proprio come mia mamma», ha dichiarato Cristina Parodi al settimanale DiLei.

«Credo che formare i ragazzi e trasmettere ad altri le cose che sai, sia uno dei lavori più gratificanti e importanti che esistano».

Dopo aver condotto numerosi programmi, fra cui “La Vita in Diretta” e “Domenica In”, la moglie del sindaco di Bergamo si è ora dedicata a un altro grande sogno: la moda sostenibile.

«Crida è un brand che è nato dall’amore per la moda che condividiamo io e Daniela Palazzi, una mia cara amica di Bergamo», spiega l’imprenditrice a Adnkronos.

Il 10% delle vendite online sarà devoluto a Cesvi, ong di Bergamo, per sostenere il progetto di assistenza domiciliare agli anziani della città e della provincia, i più colpiti dal coronavirus.

«Abbiamo iniziato a presentare la collezione a gennaio, ma poi si è bloccato tutto, ci sono state disdette. Essendo matricole abbiamo sofferto molto di questo ma gli abiti stanno arrivando nei negozi e ci auguriamo che le clienti vadano a conoscerli».

Tornare alla home page

CoverMedia