SpettacoloCristina Parodi: «Volevo diventare una buona insegnante»
CoverMedia
22.6.2020 - 16:37
L'ex giornalista del Tg5, sposata con il sindaco di Bergamo Alessandro Gori, aveva un piano b.
In una recente intervista Cristina Parodi ha tratto un bilancio sulla sua lunga carriera. L'ex giornalista del Tg5 è soddisfatta dei traguardi infiascati fino a oggi, ma rivela di avere sempre avuto un piano b.
«Mi sarebbe piaciuto diventare una buona insegnante, proprio come mia mamma», ha dichiarato Cristina Parodi al settimanale DiLei.
«Credo che formare i ragazzi e trasmettere ad altri le cose che sai, sia uno dei lavori più gratificanti e importanti che esistano».
Dopo aver condotto numerosi programmi, fra cui “La Vita in Diretta” e “Domenica In”, la moglie del sindaco di Bergamo si è ora dedicata a un altro grande sogno: la moda sostenibile.
«Crida è un brand che è nato dall’amore per la moda che condividiamo io e Daniela Palazzi, una mia cara amica di Bergamo», spiega l’imprenditrice a Adnkronos.
Il 10% delle vendite online sarà devoluto a Cesvi, ong di Bergamo, per sostenere il progetto di assistenza domiciliare agli anziani della città e della provincia, i più colpiti dal coronavirus.
«Abbiamo iniziato a presentare la collezione a gennaio, ma poi si è bloccato tutto, ci sono state disdette. Essendo matricole abbiamo sofferto molto di questo ma gli abiti stanno arrivando nei negozi e ci auguriamo che le clienti vadano a conoscerli».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022