SpettacoloCuba Gooding Jr.: accusato di molestie sessuali da 14 donne
CoverMedia
16.10.2019 - 13:10
L’attore è stato arrestato a giugno per aver toccato il seno di una donna in un nightclub di New York.
Si aggrava sempre di più la posizione di Cuba Gooding Jr: l’attore è accusato di aver molestato sessualmente ben 14 donne.
Il divo di «Jerry Maguire», che continua a dichiararsi innocente, si è presentato alla Corte di Manhattan ieri, martedì 15 ottobre, per la lettura dei quattro reati per i quali era finito sotto indagine. Al contempo altre dodici donne si sono fatte avanti denunciando l’attore per reati simili.
Il Premio Oscar - che dovrà tornare in aula il 13 dicembre -, era stato inizialmente arrestato per aver toccato il seno di una donna al Magic Hour Rooftop Bar, New York, a giugno. In relazione all’accaduto, Cuba era stato incriminato da un grand jury con due capi d’imputazione, a cui successivamente se ne aggiunsero altri due per fatti accaduti nel 2018, quando al TAO nightclub la star avrebbe toccato il lato B di un’altra donna.
I giudici ora chiameranno a testimonianza altre 12 donne.
«I comportamenti passati dell’imputato mostrano come lui in modo routinario abbia questo tipo di approccio con le donne in bar o nightclub. Senza alcun tipo di interazione, si è limitato a toccarle in modo inappropriato», ha dichiarato il procuratore distrettuale Jenna Long.
L’avvocato di Cuba, Mark Heller, è convinto dell’innocenza del suo cliente e, all’esterno del palazzo di giustizia, ha dichiarato alla stampa: «Siamo assolutamente fiduciosi che Cuba Gooding Jr . non verrà condannato perché è completamente innocente di tutte le accuse che gli sono state rivolte oggi. Chiederemo che la Corte invii questo caso oggi per il processo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022