SpettacoloCuba Gooding Jr: il processo per molestie inizierà ad aprile
CoverMedia
23.1.2020 - 13:10
Fissata la data per l’inizio del processo, che vede l’attore premio Oscar imputato per abusi sessuali.
Cuba Gooding Jr. dovrà presentarsi al cospetto dei giudici in primavera.
L’attore è accusato di aver molestato e abusato sessualmente tre donne, conosciute a New York tra il 2018 e il 2019.
Nonostante i pm avessero preferito analizzare il caso il prima possibile, è stato comunicato che il processo avrà inizio il 21 aprile. I legali di Cuba hanno infatti ottenuto la richiesta di maggiore tempo per esaminare le prove finora raccolte contro il loro cliente.
I pubblici ministeri speravano di utilizzare la testimonianza di altre donne per stabilire un modello di cattiva condotta sessuale, ma la richiesta è stata rigettata dal giudice Curtis Farber nel corso di un’udienza preliminare. Secondo l’Accusa, l’attore avrebbe molestato ben 19 donne agli inizi del 2000.
Se condannato, Gooding Jr. rischia una lunga pena carceraria.
Durante l’udienza di mercoledì ci sono stati momenti di tensione, a causa dei 30 minuti di ritardo con cui Cuba e i suoi legali sono arrivati alla Corte di Manhattan, causa traffico. Come riporta il New York Post, il giudice ha rimproverato l’attore e il suo team, invitandoli «a partire prima la prossima volta» per evitare ulteriori inconvenienti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022