SpettacoloCuba Gooding Jr.: nuove accuse e processo per molestie rinviato
CoverMedia
11.10.2019 - 13:15
Il Premio Oscar dovrà difendersi da nuovi capi di imputazione.
Alla vigilia dell’inizio del processo che lo vede imputato per abusi sessuali, il Premio Oscar Cuba Gooding Jr. deve difendersi da nuove accuse.
I PM hanno confermato di essere in possesso di ulteriori elementi accusatori, nelle stesse ore in cui un giudice stava per trasmettere il caso a un’altra corte di giustizia per l’inizio del dibattimento.
«L’indagato è accusato per i reati già precedentemente discussi e di un ulteriore incidente precedentemente non notificato», ha dichiarato Jenna Long, assistente del procuratore del distretto federale di Manhattan, al New York Post.
Pare che Gooding sia stato colto di sorpresa per gli inaspettati sviluppi della vicenda.
Il caso passa ora alla Corte Suprema di Manhattan, dove l’attore è atteso nella giornata di martedì, 15 ottobre.
Slitta dunque l’inizio del processo che vede Cuba indagato per aver afferrato il seno di una donna nel rooftop di un bar newyorkese a giugno. Per il misfatto, l’attore è stato arrestato e incriminato per i reati di abuso sessuale e cattiva condotta.
Non è dato sapere se le nuove accuse siano state avanzate dalla stessa donna, una 30enne che ha preferito rimanere nell’anonimato, o da parte di un soggetto terzo.
Se condannato, il 51enne rischia di trascorrere fino a un anno dietro le sbarre e tre anni di libertà vigilata, oltre a una sanzione pecuniaria.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022