Spettacolo Cuba Gooding Jr.: nuove accuse e processo per molestie rinviato

CoverMedia

11.10.2019 - 13:15

New York Red Carpet and Special Screening at the Apollo in Harlem for GODFATHER OF HARLEM Premiering Sunday, September 29th on EPIX

Featuring: Cuba Gooding Jr.
Where: Newark, New Jersey, United States
When: 17 Sep 2019
Credit: Derrick Salters/WENN.com
New York Red Carpet and Special Screening at the Apollo in Harlem for GODFATHER OF HARLEM Premiering Sunday, September 29th on EPIX Featuring: Cuba Gooding Jr. Where: Newark, New Jersey, United States When: 17 Sep 2019 Credit: Derrick Salters/WENN.com
Source: Derrick Salters/WENN.com

Il Premio Oscar dovrà difendersi da nuovi capi di imputazione.

Alla vigilia dell’inizio del processo che lo vede imputato per abusi sessuali, il Premio Oscar Cuba Gooding Jr. deve difendersi da nuove accuse.

I PM hanno confermato di essere in possesso di ulteriori elementi accusatori, nelle stesse ore in cui un giudice stava per trasmettere il caso a un’altra corte di giustizia per l’inizio del dibattimento.

«L’indagato è accusato per i reati già precedentemente discussi e di un ulteriore incidente precedentemente non notificato», ha dichiarato Jenna Long, assistente del procuratore del distretto federale di Manhattan, al New York Post.

Pare che Gooding sia stato colto di sorpresa per gli inaspettati sviluppi della vicenda.

Il caso passa ora alla Corte Suprema di Manhattan, dove l’attore è atteso nella giornata di martedì, 15 ottobre.

Slitta dunque l’inizio del processo che vede Cuba indagato per aver afferrato il seno di una donna nel rooftop di un bar newyorkese a giugno. Per il misfatto, l’attore è stato arrestato e incriminato per i reati di abuso sessuale e cattiva condotta.

Non è dato sapere se le nuove accuse siano state avanzate dalla stessa donna, una 30enne che ha preferito rimanere nell’anonimato, o da parte di un soggetto terzo.

Se condannato, il 51enne rischia di trascorrere fino a un anno dietro le sbarre e tre anni di libertà vigilata, oltre a una sanzione pecuniaria.

Tornare alla home page