TV«Cuori 2»: le anticipazioni sulla nuova stagione
Covermedia
10.12.2022 - 13:00
A gennaio 2023 tornerà su Rai 1 la fiction ambientata negli anni Sessanta interpretata da Pilar Fogliati, Matteo Martari e Daniele Pecci.
Covermedia
10.12.2022, 13:00
10.12.2022, 13:19
Covermedia
Il calendario televisivo dell'anno nuovo si prospetta ricco di novità.
Tra le prime anticipazioni a trapelare per la gioia del pubblico c'è una news che riguarda la fiction «Cuori 2», ambientata negli anni Sessanta e interpretata da Pilar Fogliati, Matteo Martari e Daniele Pecci.
Le riprese della seconda stagione del medical drama che racconta la storia del dottor Cesare Corvara, primario del reparto di cardiochirurgia dell'Ospedale Le Molinette di Torino, sono iniziate a metà settembre a Torino e termineranno a fine gennaio 2023. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha incontrato sul set i due protagonisti: Pilar Fogliati e Matteo Martari.
«C'è un piccolo salto temporale di alcuni mesi», rivela Pilar Fogliati parlando di «Cuori 2».
«A Delia crolleranno un po' di certezze. Il conflitto tra cuore e lavoro sarà ancora più forte. Ci saranno un paio di personaggi maschili nuovi che si relazioneranno con lei e un personaggio inedito femminile importante per la sua vita personale».
Mentre Martari tiene sotto chiave gli eventi che definiranno la sua vita amorosa, ma confida: «Dal punto di vista medico s'impegnerà tantissimo sul fronte della tecnologia per i pacemaker e della cardiochirurgia infantile. Resterà l'uomo che conoscete».